Orario d'apertura

clicca sui giorni per vedere gli orari

nov 2022

LMMGVSD
31
01
02
03
04
05
06
07
08
09
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
01
02
03
04
XX
 

Apertura di turno

 

Chiuso

 

Continuato

 

Feriale

 

Ridotto

 
 
 
Prodotti linea corpo Revivre: li trovate nel nostro Centro Estetico
Ritrovare il piacere di un fisico snello e di una pelle morbida e tonica, regalare al corpo momenti di benessere e sensazioni uniche.
 

MARIS

Momenti di benessere
MARIS, un programma completo che si ispira ai principi della talassoterapia e permette di riscoprire ogni giorno la cura e la bellezza del proprio corpo. Una cura tutta naturale che aiuta ad allontanare lo stress.

SYN

Energia per il corpo
Grazie alle preziose virtù degli Oli Essenziali, conosciute fin dall’antichità, Revivre ha creato SYN Energia per il corpo, una serie di prodotti professionali che dona al corpo e alla mente un’impagabile sensazione di Energia , Bellezza e Benessere.

SINTONIE DI MARIS

Emozioni per la pelle
SINTONIE di MARIS, una linea di prodotti cosmetici “emozionali” che, attraverso la gradevolezza nell'applicazione, la profumazione delicata e lo skin feeling finale, è in grado di coinvolgere tutti i sensi raggiungendo la completa sintonia tra corpo e mente per un’esperienza al di fuori del quotidiano.

RASSODERM

Per rassodare e tonificare il corpo
RASSODERM, grazie alla sua gamma completa di prodotti, contrasta la perdita di tono e apporta alla pelle sostanze nutritive favorendo la formazione delle fibre di Collagene che rinforzano il tessuto in profondità.

LINEA SPECIALE CORPO

Linea di prodotti da massaggio composta da oli essenziali indicati per rilassare, distendere ed energizzare la pelle, da addizionare all’olio o alla crema da massaggio.

FEETNEES

Feetness rappresenta la risposta di Revivre alla problematiche di gambe e piedi attraverso l'utilizzo di PRODOTTI PROFESSIONALI, OLI ESSENZIALI ed ESTRATTI ATTIVI VEGETALI.

 

 
 
Back to Top