Orario d'apertura

clicca sui giorni per vedere gli orari

lug 2022

LMMGVSD
27
28
29
30
01
02
03
04
05
06
07
08
09
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
XX
 

Apertura di turno

 

Chiuso

 

Continuato

 

Feriale

 

Festivo

 

Ridotto

 
 

Linea viso Revivre nel nostro Centro Estetico

 
I trattamenti Viso-Corpo del nostro Centro Estetico vengono effettuati con prodotti di qualità, tra questi ci sono anche i prodotti Revivre , prodotti naturali con risultati eccellenti.
Questi sono i prodotti linea viso...
 

DERMOPURIFIANTE

La pelle respira e risplende
Una linea completa di prodotti dermopurificanti per il viso, ricca di oli essenziali: Eucalipto, Limone, Mandarino, Lavanda, Rosmarino e Salvia Sclarea, efficaci per purificare la pelle in profondità e migliorarne la respirazione.

DERMOPURIFIANTE SPECIALE ACNE

Per una pelle fresca e giovane
Una linea di prodotti per le pelli impure con manifestazioni acneiche. La particolarità delle sue formulazioni e la purezza degli ingredienti fanno di questo trattamento un elemento indispensabile per risolvere questo inestetismo cutaneo. Estratti vegetali accuratamente selezionati e miscelati con oli essenziali ad attività calmante e purificante sono la base portante dei risultati di questa linea.

HYDRA

Formulazioni con ingredienti preziosi, innovativi e all’avanguardia, frutto della ricerca dei laboratori Revivre. Emulsionanti delicati a base di olio di oliva, argilla bianca, alginati e complessi idratanti a base di acido ialuronico e zuccheri racchiudono la forza del nuovo trattamento di reidratazione profonda.

DERMOSENSITIVE

Dolci gesti per pelli sensibili
La pelle del viso, oltre a essere molto sensibile, è anche la parte del corpo più esposta alle aggressioni degli agenti atmosferici: le variazioni di temperatura, l'umidità, le radiazioni solari, la qualità dell’aria possono esercitare effetti particolarmente negativi nel caso di cute fortemente sensibile.
Dermosensitive è la linea dedicata al trattamento delle pelli sensibili, frutto di un'intensa e attenta ricerca dei laboratori Revivre.

ALPHA AGE

Rinnova la pelle
Dalla ricerca Revivre oggi nasce una rivoluzionaria linea di prodotti che sfrutta le proprietà di un nuovo AHA: l’ACIDO MANDELICO.
Questo nuovo ingrediente, associato al PERFECTION COMPLEX - un nuovo complesso di peptidi bio-mimetici - e all’estratto fermentato di zucca, aiuta a ridare splendore ed equilibrio alla cute senza causare irritazione.


 

METODI SOIN

Vitalità e giovinezza per la pelle
Dalla ricerca Revivre, tre lussuosi trattamenti. I riti SOIN celebrano l’essenza di ogni donna: gesti perfetti che generano momenti sublimi. Soin Vitalité per restituire vitalità e giovinezza alla pelle. Soin Densitenseur per un nuovo tono e una sorprendente elasticità del viso. Soin d'Oxygène per ossigenare la pelle, proteggendola dai radicali liberi e attenuando i segni del tempo.

JOYFUL

Bellezza senza tempo per un viso senza età.
JOYFUL, una linea di prodotti studiata per contrastare il rilassamento dei tessuti e le microtensioni cutanee. La sua speciale formulazione ridona bellezza al viso ed aiuta a prevenire e rallentare i processi di invecchiamento cutaneo.

IVIS WHITE

Illumina e proteggi il candore del tuo viso
Una linea completa di prodotti ad azione schiarente per ridurre la sovrapproduzione di melanina, donare nuovo splendore alla pelle e aiutarla a ritrovare un colorito luminoso e uniforme.

 

 
 
Back to Top