Orario d'apertura

clicca sui giorni per vedere gli orari

set 2021

LMMGVSD
30
31
01
02
03
04
05
06
07
08
09
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
01
02
03
XX
 

Apertura di turno

 

Chiuso

 

Continuato

 

Feriale

 

Ridotto

 
 

Antica saponeria: Nesti Dante saponi naturali dal 1947

 
Un pò di storia

Dante Nesti ha cominciato a fare il sapone in casa sua con una piccola caldaia da 50 litri. Nel 1947 la sua iniziativa era diventata una solida azienda iscritta alla Camera di Commercio di Firenze.
Oggi il Saponificio Nesti, con caldaie da 70.000 e 120.000 litri, è uno dei maggiori stabilimenti europei per la produzione di sapone con il metodo classico in caldaia ed è fieramente diretta dal figlio Roberto che, con l'aiuto della sua famiglia, da quarant'anni si impegna in una continua ricerca dell'equilibrio tra innovazione e tradizione.

Le nostre linee

Presso la nostra Farmacia troverai diverse linee con fragranze che ti conquisteranno immediatamente :
  • Romantica: Saponi romantici per assaporare la purezza dei sentimenti.
  • Dolce Vivere: L'atmosfera preziosa e sognante degli anni della dolce vita, sensazioni inconfondibilmente italiane per note olfattive ammalianti che si avvertono in alcuni luoghi, stagioni e momenti della terra del buon vivere.
  • Emozioni di Toscana: Amore a prima vista da chi di passione se ne intende. Avvolgenti saponi dedicati agli inebrianti profumi della Toscana.
  • Horto Botanico: Questa linea si è ispirata alla natura per creare formule di bellezza ricche di preziosi estratti vegetali che la pelle riconosce ed assimila.
  • Il Frutteto:Saponi cresciuti al sole di un prezioso frutteto fiorentino e arricchiti dai principi attivi della frutta.
  • Gli Officinali: Saponi naturaliche, arricchiti dal flusso energetico di preziose erbe officinali, intensificano il benessere terapeutico del bagno.
  • Le Rose: Un sapone dedicato al fiore della rosa declinata in tre divertenti versioni, Rosa Principessa, Rosa Sensuale e Rosa Champagne.
  • Amorino Soap: Simbolo dell'amore e della gioia di vivere, L'Amorino, con la sua morbida schiuma, si prende cura della tua pelle regalandoti momenti di fanciullesca spensieratezza.
  • Il Purissimo: Sapone vegetale particolarmente delicato, assolutamente senza profumo e coloranti: semplice e puro al 100%.Ideale per le pelli più sensibili, di cui rispetta l'idratazione naturale.
​     Il ritorno al piacere del bagno!
 

 

 
 
Back to Top